31ª SAGRA DELLA FRAGOLA

Torna uno degli eventi più attesi da tutta l’isola: la Sagra della Fragola, giunta ormai alla sua 31ª edizione e inserita nel contesto della Fiera dell’Agricoltura, che si svolge nel centro fieristico di Arborea.

fragola per FB2

Una storia di lunga data, ideata dall’ERSAT negli anni ’80 e oggi portata avanti con grande successo dall’Associazione Turistica Pro Loco Arborea, grazie alla collaborazione dei fragolicoltori arborensi.

Sin dalla mattina i volontari della Pro Loco saranno impegnati nella preparazione delle fragole, che verranno servite gratuitamente nel pomeriggio di Domenica 30 Aprile a partire dalle ore 16.00, accompagnate dalla panna di Arborea, fino a esaurimento scorte.

La vendita delle cassette di fragole avrà invece luogo in entrambe le giornate.