32ª Sagra della Fragola

La Pro Loco, in collaborazione dei Fragolicoltori di Arborea, organizza la 32ª Sagra della Fragola, manifestazione che da sempre richiama migliaia di visitatori coinvolti dalla conosciuta bontà e genuinità delle fragole di Arborea.

L’evento con protagonista il gustoso frutto, avrà luogo domenica 29 aprile a partire dalle ore 16:00 durante la manifestazione “Fiera dell’Agricoltura” e verrà servito dai volontari della nostra Pro Loco accompagnato dalla panna di Arborea, fino ad esaurimento scorte. La vendita dei plateau di fragole avrà invece luogo a partire da sabato pomeriggio e proseguirà per tutta la giornata di domenica 29.