Servizio Civile Nazionale

Il Presidente della Pro Loco, in esecuzione del Decreto del 20/08/2018 – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – bando per la selezione di N° 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero,

Rende noto

che è indetta la selezione pubblica per n. 02 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile:

SARDEGNA: UN ARCIPELAGO DI PICCOLE COMUNITÀ.

Area tematica: “Patrimonio Artistico e culturale”, presso la Pro Loco di ARBOREA.

I modelli possono essere scaricati dal sito www.serviziocivileunpli.net e sul sito www.prolocoarborea.it  ovvero ritirati presso la sede della Pro Loco nei giorni:

Martedì e Giovedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00

con inizio dal 03 settembre 2018.

Avviso per Bando

Modalità Presentazione della Domanda

Domanda di Ammissione (ALLEGATO 3)

Dichiarazione titoli posseduti (ALLEGATO 4)

Informativa sulla Privacy (ALLEGATO 5)

Gli aspiranti volontari avranno cura di ritirare copia della ricevuta di consegna della domanda di partecipazione con il numero di protocollo (allegato A).

IMPORTANTE

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Le selezioni si svolgeranno il 09 ottobre 2018 presso Pro Loco Macomer, Via Carlo Alberto

Le selezioni verranno effettuate seguendo l’ordine alfabetico di località della sede di attuazione del progetto e cognome degli aspiranti volontari.

La presentazione della domanda di partecipazione è anche attestazione della conoscenza della data e del luogo di selezione

(Paolo Sanneris)