Arborea Fiera 2016-LaPro Loco ringrazia

A conclusione dell’edizione 2016 della Fiera di Arborea, la Preesidenza ed il Cosniglio Direttivo della Pro Loco, esprime soddisfazione per la risucita dell’evento, nonostante le incerte condizioni del tempo che in parte ha condizionato l’ultriore flusso di visitatori che, in ogni caso, si stimano abbiano superato le 30.000 presenze.

Mattinata piena il sabato e la domenica, giorno nel quale si è svolta la Sagra dedicata alle Fragole. Interessi confermati per le rassegne dedicate alla zootecnia, la mosta delle macchine e componenti dell’agricoltura, il florovivaismo e la vasta gamma di altri elementi espositivi dedicati all’agroalimentare e ai servizi, un insieme che ha coinvolto 120 espositori ai quali si esprime un vivo ringraziameento nella certezza di averli protagonisti anche nella prossima edizione.

Di rilievo, a conferma del ruolo che viene svolto ad Arborea, nel terrirorio e ai diversi ulteriori livelli, l’interessante e qualificata presenza espositiva della 3A Latte Arborea, la Cooperativa Produttori e la Banca di Credito Cooperativo, tassello fondamentale nel ruolo di sostegno al sistema economico e produttivo.

In particolare i ringraziamenti sono estesi al Comune di Arborea, Sindaco, amministratori e tecnici compresi e alle aziende del “Sistema Arborea” nel suo insieme.

Personalmente rivolgo un ringraziamento ai volontari soci della Pro Loco e a quanti hanno operato nelle diverse attività di servizio.

Paolo Sanneris

Presidente della Pro Loco di Arborea