Fiera dell’Agricoltura di Arborea 2018

FIERA DELL’AGRICOLTURA DI ARBOREA
PRO LOCO E COMUNE DI ARBOREA

Il Comune e la Pro Loco di Arborea hanno fissato per il 28 e 29 aprile le date di svolgimento della Fiera dell’Agricoltura e della Mostra Zootecnica.

Le date sono state definite con l’Associazione Allevatori e gli altri enti e organismi che fanno parte del “Sistema Arborea”: 3A Latte Arborea, Banca di Credito Cooperativo di Arborea e Cooperativa Produttori Arborea.

La Fiera giunge alle sua 34ª edizione e comprende la mostra-mercato delle macchine e componenti per l’agricoltura, i servizi e l’agroalimentare.
Per quanto riguarda la zootecnia la mostra regionale compie 35 anni e a cura dell’ARA e dall’AIA è dedicata agli allevamenti della razza frisona.

In programma la 32ª edizione della sagra dedicata alle fragole a cura dei fragolicoltori di Arborea e della Pro Loco che curerà anche la 17ª Fiera Regionale dell’orto-floro-vivaismo, il 3º incontro “Arborea a tavola in Fiera” i e la gastronomia con “Pro Loco Street Food”, con i prodotti locali e del territorio.

Per quanto riguarda i servizi assicurati il Baby Pit Stop, quello medico e di ambulanza, gestione dei parcheggi e guardiania.

Il Presidente della Pro Loco di Arborea

Paolo Sanneris