Fragolata

Questa iniziativa è stata dedicata alla promozione delle coltivazioni locali, nell’ambito della Fiera sull’orto-floro-vivaismo (detta Floroviva):

essa ha visto la partecipazione organizzativa della Pro Loco che ha messo a disposizione degli organizzatori sia la propria esperienza sia le risorse umane, necessarie alla buona riuscita della più importante fiera di settore dell’Isola.

Nell’occasione anche quest’anno gli amici di Zevio (VR), paese gemellato, hanno partecipato all’organizzazione della manifestazione.