Arborea, Regina del gusto

La Pro Loco di Arborea, in collaborazione con la Cooperativa Produttori, la Banca di Arborea e la 3A Latte Arborea, organizza il classico appuntamento “A Tavola in Fiera” evento gastronomico con i prodotti di Arborea.L’appuntamento è per domenica 29 aprile alle ore 12:30 e alle ore 14:00.

Consigliabile munirsi in anticipo di ticket presso la postazione allestita a ridosso della sala pranzo della Pro Loco.

Il Menu prevede:

Primo

Tortiglioni alla Pro Loco

Secondi

Fettina di vitellone impanata

Arrosto morto di vitello

Contorno:

verdura di stagione

Macedonia di fragole

½ Acqua – ¼ Vino – pane

La carne di vitellone e le verdure sono produzioni dei Soci della Cooperativa Produttori Arborea i formaggi della Tre A Latte Arborea.

Dopo il successo e gradimento della scorsa edizione, i giovani della Pro Loco, nell’apposito spazio attrezzato con posti a sedere al coperto, ripropongono per sabato 28 e domenica 29 lo “Street Food Pro Loco” con l’offerta di prodotti del luogo preparati sul posto e festa della birra.