UNA FIERA TUTTA DA GUSTARE

Si rinnova l’evento gastronomico “A Tavola in Fiera” – a tavola con i prodotti locali- organizzato come di consueto dalla Pro Loco Arborea, grazie alla collaborazione della Cooperativa Produttori Arborea, alla BCC Arborea e alla Coop. Assegnatari Associati Arborea (Latte Arborea).

Il pranzo sarà servito nella giornata di Domenica 30 Aprile, a partire dalle ore 12.30 (primo turno) e dalle 14.00 (secondo turno), per i quali sarà necessario munirsi di ticket anticipatamente il giorno dell’evento.

MENÙ:

Primo

Tortiglioni alla Pro Loco

Secondi

Fettina di vitellone impanata

Arrosto morto di vitello

Contorno

Verdura di stagione

Dessert

Macedonia di fragole

½ Acqua – ¼ vino – pane

N.B. carne e verdure prodotte dai soci della Cooperativa Produttori Arborea e formaggi prodotti dalla 3A Latte Arborea.

Grande novità in casa Pro Loco sarà invece l’oasi interamente dedicata allo Street Food, curata dal gruppo dei giovani, che proporrà nelle giornate di Sabato e Domenica una gustosa sosta mordi e fuggi da pochi euro.